Viabilità zona industriale Massa e Carrara: partiti gli interventi sulla segnaletica orizzontale

Dalla metà di marzo 2019 sono partiti gli interventi di rifacimento della segnaletica orizzontale nelle strade provinciali della zona industriale dei comuni di Massa e Carrara.

Le operazioni sono seguite dal servizio viabilità della Provincia per un costo complessivo di circa 15 mila euro.

Sono 6 le strade del comprensorio interessate: SP 3 Massa-Avenza, SP 43 Zona Industriale, Sp 44 Catagnina, SP 46 Via Oliveti, Sp 48 del mare e Sp 49 del cemento.

Si avvisa che in concomitanza dei cantieri sono previsti restringimenti temporanei della carreggiata, autorizzati con ordinanza della Provincia, che potrebbero comportare disagi nella circolazione

Pubblicato: 21 marzo 2019