Viabilità: senso unico alternato e interruzioni alla circolazione sulla SR 454 della Garfagnana (Casola in Lunigiana)

La circolazione veicolare lungo la SR 445 della Garfagnana, nel Comune di Casola in Lunigiana, all’altezza del Km 60, viene modificata dal 25 novembre al 3 dicembre 2021 attraverso l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da movieri o impianto semaforico, dalle ore 7,30 alle 18 (eccetto il sabato e la domenica). Sono previste interruzioni alla circolazione per la durata massima di 30 minuti, ad eccezione dei mezzi di soccorso, scuolabus e mezzi del trasporto pubblico locale.

Lo prevede un’ordinanza del Settore Tecnico della Provincia di Massa-Carrara che è stata adottata per consentire l’esecuzione di lavori di asfaltatura della carreggiata.

L’ordinanza resta in vigore, comunque, fino al termine dei lavori.

Pubblicato: 23 novembre 2021