Viabilità : nuova interruzione della circolazione su SP 52 Fontia

Dopo essere stata interrotta questa settimana si rende necessario prorogare il provvedimento di sospensione della circolazione veicolare sulla strada provinciale 52 di Fontia, nel Comune di Carrara al Km 0+100, in prossimità del primo dissesto segnalato: nuovo stop quindi dall’1 al 2 aprile 2019 con orario dalle 08 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Lo prevede una nuova ordinanza del Servizio Viabilità della Provincia di Massa-Carrara che è stata adottata poiché devono essere ancora eseguiti interventi di realizzazione di una paratia in micropali previsti nell’appalto degli interventi di ripristino dei versanti della strada provinciale e lo stazionamento della macchina operatrice occupa gran parte della carreggiata stradale.

Sono esclusi dall’ordinanza gli automezzi in servizio di scuolabus e gli automezzi del trasporto pubblico dell’azienda CTT Nord srl esclusivamente per le seguenti corse: Linea 83 partenza da Ortonovo delle ore 14,35 e partenza da capolinea Carrara delle ore 17,30.

La ditta esecutrice dei lavori garantirà il passaggio ai mezzi di soccorso entro un tempo massimo di 10 minuti necessario per spostare le macchine operatrici;

L’ordinanza resta in vigore comunque fino al termine dei lavori

Pubblicato: 29 marzo 2019