Viabilità: modifiche alla circolazione sulla Sr 445 della Garfagnana a Casola in Lunigiana

Il traffico veicolare viene modificato sulla Sr 445 della Garfagnana all’altezza del km 60, nel comune di Casola in Lunigiana: fino al 25 settembre 2020 viene infatti istituito un senso unico alternato.

Lo prevede un’ordinanza che è stata adottata dal Servizio Viabilità della Provincia di Massa-Carrara per permettere l’esecuzione di taglio piante e vegetazione, attività preparatoria ai lavori di ripristino viabilità e

di allargamento della sede stradale.

Potranno essere necessarie brevi interruzioni della circolazione per periodi non superiori a 10 minuti necessari a sgombrare la sede stradale da eventuale vegetazione ed altri materiali dovuti alle lavorazioni di taglio piante e vegetazione sulla scarpata.

Pubblicato: 18 settembre 2020