Viabilità: modifiche alla circolazione lungo vari tratti di strade provinciali della zona industriale di Massa e Carrara

La circolazione veicolare viene modificata lungo alcune strade provinciali della zona industriale di Massa e Carrara: sono interessate la S.P. 49 del Cemento, la S.P. 43 della Zona Industriale, la S.P. 3 Massa/Avenza e la S.P. 48 del Mare, nei comuni di Massa e Carrara. Dal 25 al 30 luglio 2022, infatti, viene istituito un senso unico alternato e un divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati con l’avanzamento del cantiere, lungo diversi tratti, messi comunque in risalto da apposita segnaletica.

Lo prevede un’ordinanza del Settore Tecnico della Provincia di Massa-Carrara  che è stata adottata per consentire l’esecuzione di lavori di ripristino del manto stradale e che resta comunque in vigore fino al termine dei lavori.

Pubblicato: 22 luglio 2022