Viabilità: divieti di sosta, rimozione e restringimento della carreggiata lungo le strade provinciali della zona industriale dei comuni di Massa e Carrara

Con il mese di luglio partono i lavori di pulizia e sfalcio della vegetazione lungo le strade provinciali della zona industriale, nei comuni di Massa e Carrara: per questo motivo il Settore Tecnico della Provincia di Massa-Carrara ha emesso un’ordinanza per permetterne l’esecuzione.

Lungo le SP 49 del Cemento, 43 della Zona Industriale, 3 Massa-Avenza, 48 del Mare, 44 Catagnina, 45 Bordigona, 46 degli Oliveti, 50 Dir. Bordigona a partire dall’1 luglio e fino al 15 agosto 2021, dal lunedì al venerdì, con l’avanzamento del cantiere, entra in vigore un divieto di sosta con rimozione e un restringimento della carreggiata.

L’ordinanza resta in vigore, comunque, fino al termine dei lavori

Pubblicato: 29 giugno 2021