Viabilità: chiusa la Sp 4 per San Carlo (Massa)

È stata chiusa al traffico all’altezza all’incirca del km 2 la Sp 4 per San Carlo e Antona, nel comune di Massa.

La strada è stata interessata nella mattinata del 3 marzo 2020 da un movimento franoso che ha riversato sulla carreggiata del materiale, soprattutto terra.

La Provincia è intervenuta nel corso della stessa mattinata spostando e liberando parte della carreggiata: la strada resta comunque chiusa a scopo precauzionale in attesa dei rilievi da parte del Comune sulla casa a monte del movimento franoso.

La viabilità alternativa per raggiungere S.Carlo e le frazioni a monte del movimento franoso e da queste le zone a valle è via dei Carri-SP5 (via Bassa Tambura).

Aggiornamento.

Inizia nella mattinata di mercoledì 4 marzo l’intervento di somma urgenza sulla Sp 4 per San Carlo nel comune di Massa, all’altezza del km 2, in corrispondenza del movimento franoso che ha riversato materiale sulla sede stradale nella mattina del 3 marzo.

L’intervento prevede la rimozione di tutto il materiale e il posizionamento di geoblocchi a protezione della carreggiata: la strada verrà riaperta non appena terminato l’intervento.

Aggiornamento 6 marzo 2020

I lavori vengono ultimati in giornata. la strada irapre alle ore 9 del 7 marzo 2020

Pubblicato: 03 marzo 2020Ultima modifica: 06 marzo 2020