SP 21: 50 mila euro per lavori a Magliano (Fivizzano)

Lungo un tratto della S.P. n.21 all’ inizio del centro abitato della frazione di Magliano, nel Comune di Fivizzano, da tempo è presente un dissesto causato dall cedimento delle strutture verticali di un vecchio fabbricato in muratura di pietrame: i cedimenti strutturali hanno causato il collasso della parete di perimetro e con il cedimento dello stesso si è innescato un movimento franoso con conseguente dissesto della carreggiata.

La Provincia di Massa-Carrara interverrà su quel dissesto provvedendo alla sistemazione del tratto di carreggiata per eliminare il disagio e la pericolosità.

A questo proposito il Servizio Viabilità dell’ente di Palazzo Ducale ha approvato in questi giorni il progetto esecutivo delle opere da eseguire e ha già avviato la procedura di affidamento dei lavori per un importo di 50 mila euro.

Pubblicato: 11 aprile 2019