SP 20 Montedivalli: al via i lavori a Casa Magrino (Podenzana)

Partono i lavori sulla Sp 20 di Montedivalli, in località Casa Magrino, nel comune di Podenzana: terminata la gara e affidati i lavori la ditta incaricata, la Intersonda srl di Castelnuovo Garfagnana, ha il compito di eseguire l’intervento al Km, 1,600 per il consolidamento di una frana sul versante di valle.

Il costo complessivo ammonta a circa 90 mila euro.

Per permettere l’esecuzione dei lavori il Servizio Viabilità della Provincia di Massa-Carrara ha emesso un’ordinanza che modifica la circolazione veicolare fino al 9 ottobre 2019: viene infatti istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico o movieri. Inoltre entra in vigore un divieto di circolazione per i mezzi di peso superiore a 3,5 tonnellate, eccetto gli autobus del trasporto pubblico locale. L’ordinanza resta in vigore comunque fino al termine dell’intervento.

Pubblicato: 04 luglio 2019