Palestra liceo Repetti Carrara: affidati lavori per 80 mila euro

Partono i lavori che riguardano due tipologie di interventi sulla palestra del liceo classico Repetti di Carrara. Con due determine del settore patrimonio della Provincia di Massa-Carrara, infatti, sono stati affidati i lavori per l’installazione dei pannelli antisfondellamento, per un importo di 35.388 euro, e per il ripristino delle armature della stessa palestra, per un importo di 44.749 euro.

Entrambi gli interventi si erano resi necessari dopo che la stessa Provincia aveva affidato  le indagine diagnostiche finalizzate a determinare lo stato conservativo degli intradossi dei solai di tutti gli edifici scolastici gestiti dalla Amministrazione Provinciale e dopo che, sempre su affidamento dell’ente di Palazzo Ducale, l’Università di Pisa aveva  effettuato studi e ricerche finalizzati alla verifica della sicurezza statica.

Pubblicato: 22 agosto 2018Ultima modifica: 28 febbraio 2019