Il Natale 2018 è “Blue” al Palazzo Ducale di Massa

Il Natale 2018 al Palazzo Ducale di Massa è “Blue”. Un albero di Natale, donato dalla cooperativa Coaf di Villafranca in Lunigiana, con luci blu nel cortile interno, acceso in occasione del concerto del 7 dicembre 2018 “Blue Christmas”, con  “The Old Tower Choir” di Avenza, è il messaggio di augurio alla cittadinanza che viene lanciato dalla sede della Provincia di Massa-Carrara.

Il colore scelto si riallaccia al “Blue day”, il 2 aprile, il giorno che in tutto il mondo, a partire dal 2007, è conosciuto con questo nome, cioè da quando l’Onu ha stabilito che quella fosse la “Giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo”.

L’iniziativa è promossa da Autismo Apuania Onlus e dall’Associazione culturale P.I.C.A.S.S.O, in collaborazione con la Provincia di Massa-Carrara e il Comune di Massa

Pubblicato: 10 dicembre 2018Ultima modifica: 28 febbraio 2019