Covid-19: in Provincia cambiano gli orari degli uffici e le modalità d’accesso

Cambiano le modalità e gli orari di accesso agli uffici della Provincia di Massa-Carrara: in attuazione dei provvedimenti Nazionali e Regionali di contrasto e contenimento del “COVID-19” l’amministrazione di Palazzo Ducale ha adottato nuove regole a protezione di ognuno e nell’interesse di tutti.

L’accesso agli uffici è consentito dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 su appuntamento per le attività che non possono essere fatte utilizzando altre forme di contatto: telefonico, e-mail o PEC.

I numeri di telefono dei singoli Uffici  e gli indirizzi e-mail sono disponibili su questo sito.  Può essere utilizzato anche il numero  0585/816205 in orario d’Ufficio.

Per l’accesso è necessario presentarsi all’ufficio accoglienza, sul lato destro all’ingresso di Palazzo Ducale, e sarà possibile solo una persona alla volta, rispettando la distanza minima di sicurezza di almeno un metro.

Si raccomanda fortemente di utilizzare, prima di accedere agli uffici, le soluzioni disinfettanti per l’igiene delle mani disponibili all’ingresso.

Per ricercare numeri telefonici è sufficiente scrivere in alto a destra il cognome della persona. Se si conosce solo l’ufficio  di seguito i link alle pagine dei settori, servizi e uffici.

Settore Giuridico Istituzionale
Affari Generali – Organi Istituzionali – Polizia Provinciale – Comunicazione Istituzionale – Avvocatura – Gare/Provveditorato/Contratti – Assistenza EE.LL. Ufficio Europa – Servizio Personale
Settore Finanze Patrimonio
Finanze Bilancio – Patrimonio e fabbricati – Pubblica Istruzione e Politiche di Genere – UO SIC – UO Economato
Settore Tecnico
Viabilità – Programmazione territoriale – TPL/Trasporti – Ambiente – Protezione civile
Pubblicato: 10 marzo 2020