Esame per il conseguimento dell’abilitazione all’esercizio della professione di insegnante di teoria e / o istruttore di guida presso le autoscuole – Seconda sessione 2018

Si pubblica di seguito la determina di approvazione dell’elenco degli ammessi alla 2^ sessione 2018 dell’esame per il conseguimento dell’abilitazione all’esercizio della professione di insegnante di teoria e / o istruttore di guida
presso le autoscuole.

Gli ammessi sono stati divisi in 3 turni. Il primo turno è previsto tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre, gli altri 2 turni a seguire, rispettando i tempi tecnici per lo svolgimento.

N.B.

Si informano i candidati iscritti agli esami istruttore/insegnante di Scuola Guida che, dato l’elevato numero di iscritti con relativi tempi tecnici per lo svolgimento, si è ritenuto necessario dividerli in tre turni considerando l’ordine cronologico di arrivo delle domande.

E’ stata fissata la data della Sessione d’Esame – Prova scritta (quiz + tema) –  2^ turno per il conseguimento dell’abilitazione all’esercizio della professione di Insegnante di teoria e/o Istruttore di guida c/o le Autoscuole:
Giovedì 21 marzo 2019 ore 9 presso la Sala della Resistenza , Palazzo Ducale , Piazza Aranci Massa

I candidati sono invitati a presentarsi muniti di calcolatrice

 

 

Pubblicato: 20 agosto 2018Ultima modifica: 18 marzo 2019