Esame per il conseguimento dell’abilitazione all’esercizio della professione di insegnante di teoria e / o istruttore di guida presso le autoscuole – Seconda sessione 2018

News

Giovedì 16 maggio 2019: prove pratiche d’esame per l’abilitazione di istruttore di scuola guida. Ritrovo presso il piazzale della Motorizzazione Civile di Massa, Via Massa Avenza 121, alle ore 08,30.

 

Si pubblica di seguito la determina di approvazione dell’elenco degli ammessi alla 2^ sessione 2018 dell’esame per il conseguimento dell’abilitazione all’esercizio della professione di insegnante di teoria e / o istruttore di guida
presso le autoscuole.

Gli ammessi sono stati divisi in 3 turni. Il primo turno è previsto tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre, gli altri 2 turni a seguire, rispettando i tempi tecnici per lo svolgimento.

N.B.

Si informano i candidati iscritti agli esami istruttore/insegnante di Scuola Guida che, dato l’elevato numero di iscritti con relativi tempi tecnici per lo svolgimento, si è ritenuto necessario dividerli in tre turni considerando l’ordine cronologico di arrivo delle domande.

Sessione marzo 2019

Pubblicati gli elenchi:

– idonei alle successive prove

– candidati per le prove orali del 16 aprile 2019, ore 9, Sala della resistenza, Palazzo Ducale, Massa

 

 

Pubblicato: 20 agosto 2018Ultima modifica: 30 aprile 2019