BANDO PER L’AMMISSIONE ALL’ESAME PER IL CONSEGUIMENTO DELL’IDONEITA’ PROFESSIONALE DI TRASPORTATORE SU STRADA DI MERCI PER CONTO TERZI E DI VIAGGIATORI – ANNO 2022

La Provincia di Massa – Carrara pubblica il presente bando per il conseguimento dell’idoneità professionale di trasportatore su strada di cose per conto terzi e di persone. Bando approvato con atto Dirigenziale n. 1181/2022 e successiva integrazione con atto n. 1209/2022.

Si comunica fin da ora che, ai sensi della Convenzione stipulata con la Provincia di Lucca, cui compete la Presidenza della Commissione d’esame, la sede di svolgimento degli esami è Lucca.

In allegato:

• la D.D. n. 1181/2022
  • la D.D. n. 1209/2022 (parziale rettifica ai modelli di domanda)
  • il bando
  • i moduli di domanda (merci e persone)

Si informa che, a prescindere dalla modalità di trasmissione indicate nel bando, la domanda di partecipazione all’esame dovrà pervenire tassativamente entro e non oltre il giorno 11 novembre ore 12:00 (DATA DI SCANDENZA DEL BANDO).

Alla domanda deve essere allegata, a pena di esclusione:

• la ricevuta comprovante il versamento dell’imposta di bollo (€ 16,00) effettuato tramite modello F24 come indicato nei moduli di domanda;
  • la ricevuta del contributo per diritti di segreteria, pari ad € 150,00, che dovrà essere effettuato esclusivamente attraverso la modalità Online (così come previsto dal D.Lgs n. 217/2017 articolo 65, comma 2 e come modificato da ultimo dal Decreto Semplificazioni n. 76/2021), sezione pagamenti on line raggiungibile cliccando sul link seguente:

L’elenco degli ammessi all’esame, la data e l’ora (l’esame non sarà svolto, comunque, prima del 28/11/2022), la sede di svolgimento e le eventuali prescrizioni saranno pubblicati in questa pagina.

Tale pubblicazione ha valore di notifica e sostituirà a tutti gli effetti la convocazione individuale.

La mancata presentazione comporterà l’automatica esclusione dal procedimento.

La Commissione  si riserva di distribuire i candidati in più sedute in base al numero di istanze che perverranno.

Per informazioni contattare:
Arch. M. Beatrice Gavarini tel 0585 816216 – m.gavarini@provincia.ms.it