torna alla versione originale del documento

Provincia di Massa-Carrara  24/09/2017

Palazzo Ducale: incontro tra il presidente Lorenzetti e il neo prefetto Ricci

Un incontro tra “vicini” di casa si potrebbe definire quello tra il presidente della Provincia di Massa-Carrara, Gianni Lorenzetti, e il neo prefetto Enrico Ricci, condividendo le due amministrazioni lo stesso edificio, il Palazzo Ducale di Massa.

L’incontro rientra tra quelli istituzionali che il prefetto sta tenendo nei primi giorni del suo insediamento: il presidente ha porto un saluto di benvenuto a nome di tutta la Provincia anche attraverso due pubblicazioni, una di carattere descrittivo, l’altra sui “Sentieri della memoria”, legata agli eventi che poi hanno portato al riconoscimento della medaglia d’oro al valor  militare alla nostra Provincia.

Il presidente Lorenzetti ed il prefetto Ricci hanno poi avuto un colloquio nel corso del quale hanno avuto modo di approfondire le questioni principali del territorio provinciale.

Enrico Ricci, la cui famiglia, come ha detto al presidente Lorenzetti, è originaria della Spezia, è stato nominato prefetto di Massa-Carrara dopo aver ricoperto diversi incarichi, tra l’altro, nelle prefetture di Pisa e Genova e da ultimo, in quella di Torino, dove è stato vice prefetto dal settembre 2012.



Ulteriori informazioni:
Data marted́ 14 febbraio 2017
Fonte Ufficio Stampa Provincia di Massa-Carrara
uffstampa@provincia.ms.it




data di modifica: 14/02/2017