torna alla versione originale del documento

Provincia di Massa-Carrara  17/01/2019

Palestra Liceo Repetti di Carrara. Dalla provincia 38 mila euro per la sostituzione degli infissi

 

Proseguono da parte della Provincia di Massa-Carrara gli interventi di manutenzione straordinaria sulla palestra del liceo classico Repetti di Carrara: dopo i lavori che hanno riguardato dapprima la struttura e più precisamente i pilastri, con un’operazione di adeguamento e messa in sicurezza costata circa 50 mila euro, poi la rifinitura, con, tra le altre cose, il tinteggiatura, per circa 14 mila euro, adesso si passa agli infissi.

 

Considerata la necessità, anche per motivi di sicurezza rispetto ad una potenziale pericolosità, l’amministrazione di Palazzo Ducale ha deciso di procedere allo smontaggio e smaltimento degli attuali infissi e alla installazione di nuovi infissi in alluminio comprensivi di taglio termico.

Con una determina del servizio patrimonio e fabbricati della Provincia l’operazione, attraverso una trattativa di retta sul Mepa, il mercato elettronico della pubblica amministrazione, è stata affidata alla ATLL SRL, di Guamo in provincia di Lucca, per un costo di circa 38 mila euro.

Con questo ultimo intervento quindi l’investimento complessivo della Amministrazione provinciale sulla palestra ammonta a oltre 100 mila euro.



Ulteriori informazioni:
Data mercoledý 19 dicembre 2018
Fonte Ufficio Stampa Provincia di Massa-Carrara
uffstampa@provincia.ms.it




data di modifica: 19/12/2018