Versione Accessibile
Versione Accessibile
indice di questa sezione:
Comunicati stampa


Dati Utili
Segreteria del Presidente
Tel. 0585/816516-514
Fax 0585/816505
E-Mail: l.gargioli@provincia.ms.it
  ti trovi in: Amministrazione Provinciale > Il Presidente > Comunicati stampa

Presentato il Bilancio di Mandato 2003-2008
Il racconto di cinque anni di amministrazione
 
Un agile volumetto  di poco meno di cento pagine per raccontare le attività ma soprattutto come sono state spese, dal 2003 al 2008, le risorse che essendo di un ente pubblico appartengono ai cittadini che ne fanno parte: è il bilancio di mandato presentato al Palazzo Ducale di Massa dal presidente della Provincia di Massa-Carrara, Osvaldo Angeli.
 
“In queste pagine – scrive il presidente Angeli nella presentazione - non si trova  un bilancio contabile sulle risorse impiegate, anche se alcuni dati, ad esempio sugli investimenti, sono chiaramente indicati in termini numerici,  quanto, piuttosto, un elenco ragionato delle iniziative e delle azioni che i singoli assessorati provinciali, la presidenza e l’amministrazione nel suo complesso, hanno 'messo in campo' nel corso di questi anni.
 
Questo bilancio di mandato – prosegue Angeli - non è e non vuole essere solo una precisa 'rendicontazione', seppur doverosa, di quanto fatto; abbiamo anche voluto, infatti ed a partire dalle linee di mandato che nel Febbraio 2004 l’Amministrazione si era data, verificare, se e come, quanto ci eravamo proposti, a suo tempo, sia stato o no realizzato.
 
Un giudizio, questo, che, naturalmente, non possiamo compiutamente esprimere noi stessi, ma che lasciamo alla valutazione di tutta la popolazione della nostra Provincia.
Una cosa, però, ci sentiamo di dire fin da ora, la 'massa' dei dati che abbiamo raccolto evidenzia un lavoro costante, robusto ed intensamente finalizzato a risolvere quelle criticità che la nostra amministrazione si è trovata di fronte e che ci sono state, via via, evidenziate da tutti i cittadini, dalle forze sociali e dalle rappresentanze istituzionali della nostra Provincia.
 
Per questo  - conclude il presidente Angeli - riteniamo di poter valutare positivamente quei risultati che abbiamo raggiunto nel nostro mandato amministrativo, una valutazione questa che pensiamo possa anche essere confermata da quanti vorranno leggere queste pagine".
 
Ulteriori informazioni:
Data sabato 5 aprile 2008
Fonte Ufficio Stampa Provincia di Massa-Carrara
uffstampa@provincia.ms.it

data di creazione: 05/04/2008
data di modifica: 04/02/2010
segnala a un amico
versione stampabile
in questa pagina...

 Allegati

Bilancio di mandato 2003-2008


web design Aicod
il Portale di Massa
portale massa carrara: un sito dell'Amministrazione Provinciale di Massa-Carrara
  Home / Amministrazione Provinciale / temi / interessi / atti e documenti / 
© Provincia di Massa Carrara - tutti i diritti riservati
disclaimer \ credits
^ Torna a inizio pagina ^