Versione Accessibile
Versione Accessibile
indice di questa sezione:
Comunicati stampa


Dati Utili
Segreteria del Presidente
Tel. 0585/816516-514
Fax 0585/816505
E-Mail: l.gargioli@provincia.ms.it
  ti trovi in: Amministrazione Provinciale > Il Presidente > Comunicati stampa

Presentazione della nuova Giunta provinciale
 
Con la presentazione della nuova Giunta e l’ingresso del Partito della Rifondazione Comunista si apre una nuova fase politica nella nostra Provincia.
 
Questo allargamento ha un duplice significato; da una parte realizzare l’Unione anche nella nostra amministrazione così come già è avvenuto in molte altre amministrazioni della nostra provincia, scelta politica che ha anche un significato di adesione al progetto politico con il quale il centrosinistra si presenta agli elettori alle prossime elezioni del 9 aprile.
E dall’altra l’opportunità di condividere un progetto politico e amministrativo anche con una forza politica che rappresenta una parte significativa dei nostri concittadini.
Rifondazione ha infatti aderito al nostro programma di legislatura sottolineando al contempo il buon lavoro fin qui svolto e ha chiesto di sottolineare alcune priorità programmatiche, peraltro gia comprese nel programma di legislatura, quali i temi del lavoro, delle politiche giovanili e della sanità.
 
Abbiamo allargato le responsabilità politiche per riuscire meglio e più velocemente a fare sintesi programmatiche su tutto il territorio provinciale in grado di dare risposte ai problemi aperti nel nostro territorio.
 
Ringrazio gli assessori che fin qui hanno con noi condiviso il lavoro svolto, riconoscendo un impegno che non è mai mancato e allo stesso tempo auspico che i nuovi assessori Lara Venè e Maurizio Bonugli sappiano ben inserirsi in una Giunta che ha dato prova di saper fare un buon lavoro di collegialità .
 
Osvaldo Angeli

data di creazione: 02/02/2006
data di modifica: 04/02/2010
segnala a un amico
versione stampabile
in questa pagina...

 Immagini



Lara Venè (33Kb)


Maurizio Bonugli (22Kb)

 Collegamenti

» La composizione della nuova Giunta


web design Aicod
il Portale di Massa
portale massa carrara: un sito dell'Amministrazione Provinciale di Massa-Carrara
  Home / Amministrazione Provinciale / temi / interessi / atti e documenti / 
© Provincia di Massa Carrara - tutti i diritti riservati
disclaimer \ credits
^ Torna a inizio pagina ^